| |
| Caro Alessandro, Mi piacerebbe guardare la festa che è stata indetta per festeggiare l'insediamento di Barack Obama, in cui saranno invitate tantissime star musicali. La trasmetterà il canale statunitense ABC. Sai se su Sky posso vederlo? Casomai mi dai un link dove poter vedere ABC in diretta? Chiedo a te perchè sei l'esperto in materia anche se siamo un po' off topik, ma sono l'amministratore e me lo posso permettere   Noi onesti cittadini catanesi (che siamo la maggior parte) dobbiamo provvedere concretamente cercando di risolvere la situazione di disagio che ormai da diverso tempo vive la nostra città; non dobbiamo aspettare invano l'intervento di qualche politicante, siamo noi tutti a dover fare qualcosa nel nostro piccolo, solo così la nostra città tornerà ad avere il rispetto che merita. Per questo motivo vi invito a partecipare attivamente a questo forum, nella speranza che possa rivelarsi un ottimo mezzo per raggiungere questi obiettivi. Non molliamo ragazzi perchè Catania siamo noi...Catania Vale. |
| | |