Catania Vale

Reply
Catania antica...
view post Posted on 6/10/2008, 00:42Quote

¡A mi me encanta hablar en español!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 18:39

Ecco alcune foto della città risalenti all'inizio del XX secolo...Che impressione vi fanno?? :D

image
image

image

image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image
image
image

image
image

Edited by ®Fine style Great smile® - 6/10/2008, 16:08

image

image

Noi onesti cittadini catanesi (che siamo la maggior parte) dobbiamo provvedere concretamente cercando di risolvere la situazione di disagio che ormai da diverso tempo vive la nostra città; non dobbiamo aspettare invano l'intervento di qualche politicante, siamo noi tutti a dover fare qualcosa nel nostro piccolo, solo così la nostra città tornerà ad avere il rispetto che merita.
Per questo motivo vi invito a partecipare attivamente a questo forum, nella speranza che possa rivelarsi un ottimo mezzo per raggiungere questi obiettivi. Non molliamo ragazzi perchè Catania siamo noi...Catania Vale.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/3/2009, 19:49Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 19:31

Ciao,haiproprio ragione:Catania è una città che "VALE"molto.Vedere delle foto del passato fa sempre un certo effetto,come se una macchina del tempo per un attimo ci facesse vivere i momenti delpassato.... ^_^ io amo le foto antiche perchè mi permettono di immaginare come vivevano i nostri antenati,e come era la vita nel passato.certo,possiamo soltanto cogliere appena le sfumature del passato,e solamente avere una visione parziale,ma ognio foto è densa di ricordi e di atmosfera.i miei complimenti.sono foto veramente belle image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2009, 00:26Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (®Fine style Great smile® @ 6/10/2008, 01:42)
Ecco alcune foto della città risalenti all'inizio del XX secolo...Che impressione vi fanno?? :D

Sono bellissime!!!
E che coi carretti c'era meno traffico di sicuro XD

imageimageimageimageimageimageimageimage

image

image

image
Feed Me!

image
Feed Me!

Ti mancano le notizie in Italiano? Vieni qua! =) image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/10/2008, 00:42